Mustang cerca commerciale tra Malaga e Gibilterra

images

A Marbella non mancano le auto di lusso e quelle sportive: i turisti stranieri o gli spagnoli facoltosi che hanno la loro villa a Marbella e nella Costa del Sol, probabilmente custodiscono nei loro garage un’auto da sogno: una Ferrari, una Porsche, una Lamborghini, qualcuno anche tutte 3.

Chi è affascinato da questo settore, che la crisi ha solo sfiorato, può trovare pane per i suoi denti: ad esempio Mustang España sta cercando un commerciale per la zona di Marbella ed in generale per l’intera Costa del Sol.

La Mustang è una super sportiva americana prodotta dalla Ford, ammiratissima negli Stati Uniti ma anche dagli appassionati europei. La prima Ford Mustang fu prodotta nel 1964, mentre oggi sono disponibili sul mercato 11 modelli diversi, in versioni cabrio e GT.

La ricerca di Mustang España è rivolta a persone dinamiche, con una buona conoscenza di questo settore e che parlino fluentemente l’inglese: la sede centrale è a Valencia, ma il commerciale di zona dovrà risiedere a Marbella o dintorni.

Maggiori informazioni su www.mustangespana.es, mentre per candidarsi bisogna inviare una mail a info@mustangespana.es allegando il proprio CV (in spagnolo o inglese), specificando le eventuali esperienze in questo settore.

Se invece vi sentite un po’ imprenditori, contattate ViviMarbella perché abbiamo diverse opportunità da proporvi. Ulteriori informazioni nel sito www.vivimarbella.com.

Rispondi