E tu, cosa sai fare? Scrivilo su www.quesabeshacer.com e trova un nuovo lavoro!

Lavoro-Spagna

Qualche giorno fa ne abbiamo parlato a cena, di fronte ad una tortilla e ai callos di sua nonna, (da provare!!!), con il fondatore Adrian Moreno, 25 anni, informatico ed imprenditore malagueño.

Ho sempre pensato che i candidati non abbiamo la possibilità di mostrare il megio di sé in un tradizionae portale di ricerca di lavoro e per questo ho creato quesabeshacer.com, ci dice Adrian.

Sono convinto che il progetto costituisca la soluzione per tutte quelle imprese che cercano un profilo ideale ma non riescono a trovarlo, continua Adrian. Io sto dando ad ogni impresa la possibilità di trovare con esattezza il profilo che stanno cercando, senza inutili perdite di tempo.

Quesabeshacer.com è stato pensato per essere il più semplice ed intuitivo possibile: si entra, ci si registra, si inseriscono i propri dati, il curriculum (anche videocurriculum) e le qualità migliori di ciascuno. Poi pensa a tutto quesabeshacer.com, intrecciando i dati di chi cerca e di chi offre lavoro.
Beh, intanto a noi ha conquistato la sua simpatia (e pure le cup cake, ci pare di sua zia!)Nel frattempo siamo arrivati al dolce ed Adrian ci dice che “siamo solo all’inizio!. Siamo partiti da Marbella, Malaga, ma ci stiamo rapidamente diffondendo in tutta l’Andalusia. Poi partiremo alla conquista della Spagna!”

www.quesabeshacer.com 

13 COMMENTS

  1. Lavoro nel campo marittimo da più di 35 anni,posso fare consulenze ,dirigere manutenzioni e attività di custode per qualsiasi tipo di imbarcazione.
    Parlo Italiano e Portoghese.

  2. Ciao Massimo, ti invito quindi a registrarti su quesabeshacer.com o altri portali come per esempio infojobs. Se non avessi un CV in spagnolo, tra i nostri servizi c’è anche quello della redazione di un perfetto CV in spagnolo e il suo inserimento nelle principali banche dati. Scrivici a info@vivimarbella.com per avere un preventivo, se sei interessato, e in bocca al lupo!

  3. ciao vorrei trovare lavoro a Marbella, come aiuto cuoco, per ristorante italiano, voglio partire da bologna, non riesco più a vivere in Italia, ecco perché voglio fare esperienze nuove, sono un 56 enne, ma con spirito molto giovanile, ho vissuto per tanti anni in giro x l’Europa, spero che qualcuno possa aiutarmi a partire da qua, grazie !!! a presto spero a Marbella.

  4. salve sono filippo 2 anni fa ero partito da parigi x aprire un bar a malaga ma non ha funzionato causa troppa concorenza e pochi turisti ma vorrei riprovare verso marbellia qualcuno mi sa dire se ne vale la pena? grazie

  5. Sono giordano 35 anni in fase di trasferimento a Marbella… Faccio il cuoco presso l hotel Hilton Roma e presso noto costringe romano… Trasferimento per motivi di crescita personale e miglioramento di vita…vorrei aprire catering o cocktail bar …. Rapido contatto per lavoro… giordano.coppari@gmail.com… Referenziato no perditempo… Parlo lingua spagnola e inglese

  6. ciao filippo sono certo che a Marbella, troverai quello che cercavi, si.si vale la pena, anch’io voglio partire, se cerchi un socio, eccolo, dai ne possiamo parlare scrivimi questa e la mia mail. lullo13@ibero.it ok a presto fammi , sapere, ho un idea stupenda mi manca il socio. potresti essere tu!!!

  7. Mi chiamo Patrizia,sono di Milano e vivo a Ravenna,soggiorneró a Marbella da dicembre a fine marzo ,ho già la casa ,parlo inglese bene e capisco lo spagnolo e voglio imparare a parlare.Sono massoterapista esperta in linfodrenaggio e Ayurveda e fiori di Bach ,Reiki,ecc…Sempre lavoro in luoghi turistici o in hotel,mi stavo chiedendo se sarebbe possibile lavorare da qualche parte a marbella!dato che ci saranno le feste natalizie e forse serve una mano a qualcuno!in qualsiasi forma….Vivendo sempre in posti Turistici ,so fare un pó di tutto,cameriera ai tavoli,caffetteria,conista,e quindi cerco qualcosa……Cordiali saluti e grazie per questo sito che é carino e interessante

  8. ciao sono un ragazzo di 35 anni appena compiuti, ho voglia di ricominciare una vita e in Spagna, pur sapendo pochissimo lo spagno. In Italia più precisamente a Torino e provincia, lavoro da anni nel settore immobiliare piu presisamente nella locazione e compraventita tramite un agenzia imobiliare.
    Sono disposto a ricominciare facendo qualsiasi lavoro (purchè serio) per arrivare al mio obbiettivo finale di ricominciare una vita serena e seria in Spagna.
    Il mio numero di telefono è 3389552717.

  9. Ciao a tutti, mi chiamo Jessica ho 22 anni e sto cercando di aprire un bar a malaga, sapreste dirmi più o meno cosa si deve fare per ricevere sovvenzioni o finanziamenti o qualcosa del genere??
    Grazie in anticipo!!
    Ps molto bello il sito, complimenti!!

  10. BUONGIORNO A TUTTI·!! SONO FILIPPO 35 ANNI DA 10 NELLA RISTORAZIONE HO LAVORATO IN CUCINE DI DIVERSI PAESI , ATTUALMENTE A PARIS,, MA MI VOGLIO TRASFERIRE IN SPAGNA , HO VISSUTO IN ANDALUSIA X 2 ANNI AMO LA GENTE E IL CLIMA,, CERCO LAVORO IN AMBITO RISTORAZIONE ,,SONO POLIVALENTE SALA CUCINA , PARLO 4 LINGUE
    IN ATTESA DI UNA RISPOSTA
    AUGURO UN BUON POMERIGGIO A TUTTI
    SEGGIO FILIPPO

  11. Salve son Marco, ho 40 anni e sono un musicista professionista, diplomato in pianoforte classico e laureato in musica jazz ed extracolta, da anni lavoro esibendomi nei locali e collaborando con molteplici artisti italiani e alberghi della costa amalfitana e cilentana. Stanco della mancanza di meritocrazia in Italia, mi piacerebbe poter lavorare in una vera località turistica come Marbella. Spero in un contatto di lavoro serio. Grazie

    • Ci auguriamo che tu possa trovare quello che cerchi, ma dubitiamo che dall’Italia qualcuno si possa accorgere di te qui, per cui ti consigliamo di venire di persona e proporti personalmente.

Rispondi