Cercasi un community manager a Torremolinos

La Costa del Sol è un’area a forte vocazione eventistica e congressuale. Sono molte le aziende di vari settori che scelgono la Costa del Sol come destinazione per i loro meeting, incentive, convegni, esposizioni e ricorrenze di ogni genere. Le strutture ricettive sia alberghiere che extra alberghiere sono di alto livello e riescono a soddisfare le esigenze più svariate sia di budget che di personalizzazione.

Naturalmente anche l’indotto che ne deriva è ben strutturato: la catena di fornitori legati al mondo dell’evento e dell’ospitalità vede professionisti di ogni nazionalità e con competenze trasversali che riguardano allestimento, scenografie, impiantistica luci e suono, produzioni audio e video, agenzie di organizzazione, traduttori, interpreti, hostess, catering, noleggio auto, ecc.

Vi segnaliamo oggi l’offerta di uno dei maggiori player della zona.

palacio-congresos-costa-del-sol-torremolinos

Il Centro Europeo di Congressi, un gruppo leader di Torremolinos (Malaga) con oltre 100 collaboratori e più di 14 anni di esperienza in ambito pubblicitario e organizzazione di eventi di turismo internazionale nella Costa del Sol, sta cercando un professionista per la sua sede di Torremolinos.

Il gruppo infatti si sta sviluppando in diversi settori della comunicazione dalla TV, alla radio e al web e quindi sta potenziando lo staff per migliorare i servizi offerti ai propri clienti.

Nello specifico la figura ricercata è un “Community Manager” con conoscenze si SEO e SEM, specializzato in Reti Sociali ed esperto di comunicazione e marketing online.

Trovate tutti i requisiti necessari per candidarvi alla posizione cliccando qui.

Naturalmente il processo è molto selettivo e quindi non scoraggiatevi se non verrete selezionati, al massimo, visto che i colloqui si svolgeranno a Malaga, approfittatene per fare una breve vacanza in Costa del Sol e per venire a trovarci, vi daremo i nostri consigli per aprire un’attività a Marbella.

Alla prossima offerta e seguiteci anche su ViviMarbella, Facebook e Twitter.

Per informazioni: info@vivimarbella.com

Rispondi