Adidas sceglie Marbella come location per girare il nuovo spot con Beckham

beckham_marbellaSembra che la mancanza di sole si faccia già sentire per David Beckham che è arrivato ieri a Marbella, a solo poche settimane dal suo trasferimento in Inghilterra.

L’ex centrocampista del Real Madrid ha percorso le vie del Paseo Maritimo di Marbella per le riprese di un nuovo spot dell’Adidas, di cui è il testimonial da una decina d’anni.
Solo 24 ore prima era stato fotografato un pub di Londra e poi eccolo arrivare a bordo di un’Audi scura, vestito dalla testa ai piedi in blu e nero.
Il set era già allestito da ore e i curiosi avevano affollato le strade intorno al Paseo Maritimo già dalle prime ore del giorno.

Per lo sport, Adidas ha voluto ricreare un vero scenario estivo: mare, sole, palme, attori e comparse in maglietta e costume da bagno provavano le scene con una controfigura di Beckam che ha attirato lo sguardo di tifosi e paparazzi fino all’arrivo del vero Beckham.

A Marbella c’era un bel sole, ma non ancora così caldo da sfoggiare magliette e costumi da bagno.

David quindi ha mostrato una grande resistenza per improvvisare una performance atletica in poco tempo, scherzando allegramente con gli attori e la troupe.
Di certo è stato aiutato dalla presenza dei suoi fans, da un folto gruppo di donne spagnole che lo circondavano e dal sole frizzante della città.

Beckham si era già legato a Marbella, ai tempi in cui aveva una villa a La Zagaleta, sulle colline.
L’ultima volta che David Beckham visitò Marbella con la sua famiglia fu nel 2006, quando soggiornò in una villa di proprietà del magnate John Magnier per € 16.300-a-notte.

Chi lo sa, magari lo rivedremo più spesso per le strade di Marbella!

Rispondi