Fabrizio Corona? In fuga attraverso Marbella.

fabrizio-corona-latitante-marbellaAggiornamento del 23 gennaio! Corona è stato preso in Portogallo, in cui è arrivato viaggiando attraverso la Spagna senza mai prendere l’autostrada, per cui le segnalazioni di chi lo ha visto a Marbella erano plausibili!

Così sembra. ViviMarbella è un portale nato per informare gli italiani su cosa succede a Marbella, meta mondana di turisti e vip da ogni parte del mondo. A Marbella ci sono diversi italiani che hanno deciso di trasferirsi a vivere lì e hanno aperto delle attività. Alcuni di loro, dei quali per ovvie ragioni non possiamo fare i nomi, ci hanno subito avvisato di aver visto il fotografo dei paparazzi Fabrizio Corona, sorseggiare un cocktail nel famoso locale La Sala di Puerto Banus in compagnia di 3 amici, 2 uomini e una donna.

Era quasi l’ora di pranzo, che in Spagna, si sa non inizia mai prima delle 14. Con chi avrà preso l’aperitivo il nostro fuggitivo all’italiana? E soprattutto sarà ancora a Marbella o si sarà già spostato verso la vicina Gibilterra per poter emigrare oltreoceano senza destare sospetti??

Fabrizio Corona ha diverse amicizie vip che hanno comprato casa a Marbella, perciò nulla si può escludere.

Amici di Marbella e non solo, fatevi avanti, teneteci informati e se potete documentate le soffiate. Grazie!

 

Rispondi