Vuoi investire a Marbella? Ecco un nostro consiglio.

AGGIORNAMENTO 2016: Abbiamo scritto questo articolo nel lontano gennaio 2012 e nel frattempo tutti gli appartamenti sono stati venduti. Chi ha seguito il nostro consiglio ha fatto un buon affare, dato che i prezzi di vendita ora sono aumentati! Scriveteci a info@vivimarbella.com per ulteriori opportunità di investimento. Come sapete, la Spagna ha sofferto di una grave crisi immobiliare ed oggi è giunto il momento per chi ha liquidità di approfittarne.

A chi ci chiede che tipo di investimento potere fare, ecco un consiglio per comprare nei dintorni di Marbella.

L’Aloha Hill Club è una struttura di lusso che, a causa della crisi, è rimasta bloccata per alcuni anni ed oggi è finalmente sul mercato, grazie ad un accordo tra la banca che ne deteneva la proprietà e un gruppo di investitori nordici che hanno ultimato i lavori.




Se volete comprare un lussuoso appartamento vacanze in una zona verde, circondata da campi da golf, con una meravigliosa vista mare questa è una buona opportunità. Il residence include una miriade di servizi: piscina, campo da golf, campi da tennis, palestra sauna, servizio di vigilanza 24h, internet wifi gratuito, TV satellitare, parco giochi per bambini, area bar e ristorante.

Al momento sono già stati venduti 40 appartamenti, i prezzi saranno mantenuti sottocosto fino a dicembre 2012: attualmente si parte da 214.000 € per un appartamento con due camere da letto fino a 516.000 € per gli attici più prestigiosi. I prezzi, ampiamente sottocosto per la zona, non sono trattabili e non si deve pagare alcuna commissione di agenzia: in Spagna infatti è solo chi vende che paga la commissione all’agenzia e non chi compra!

Il sito internet è http://www.alohahillclubmarbella.com ma se volete informazioni in italiano scriveteci una mail a info@vivimarbella.com e vi invieremo il materiale informativo.



Rispondi