Il famoso chef marbellino Dani García cerca personale per il suo ristorante di New York

Dani García, noto cuoco di Marbella e diventato uno dei più apprezzati chef di Spagna,  ha iniziato le selezioni del personale per il suo nuovo ristorante di New York “Manzanilla Spanish Brasserie”  che aprirà a dicembre nel cuore di Manhattan su una superficie di 600 mq.

Per diffondere la notizia in modo da ottenere le migliori candidature, Dani Garcia ha utilizzato i socialnetwork e ha chiesto a tutti gli interessati di spiegare perchè vorrebbero lavorare nel suo nuovo ristorante.Dani segnala anche che i curriculum non devono essere allegati ma aggiunti nel corpo dell’e-mail.

Gli interessati possono trovare tutte le informazioni cliccando su: www.manzanillanyc.com/job.html, all’interno del sito ci sono le e-mail a cui inviare il CV . Se siete camerieri scrivete a bohjobs@manzanillanyc.com.

Per la ricerca del personale, Dani ha chiesto la collaborazione dell’attrice Eva Longoria che lo ha aiutato twittando l’offerta di lavoro sul suo profilo personale.

Senza dubbio l’apertura di questo magnifico ristoante sarà un evento da non perdere nella grande mela e dal nostro portale facciamo un grande in bocca al lupo a Dani e ai suoi futuri collaboratori per la nuova avventura.

Rispondi