Sconti dal 40 al 70% per comprare casa a Marbella.

Non c’è migliore momento di questo per comprare casa in Spagna: le banche hanno disperatamente bisogno di liquidità e invece hanno in pancia molti immobili che ora sono sul mercato a prezzi mai visti. Se fino a qualche anno fa le banche hanno tenuto duro proponendo sconti del 10%, oggi gli sconti in Costa del Sol arrivano fino al 70% del prezzo proposto appena 4 anni fa.

Ci sono immobili per tutte le tasche, a partire anche da 50.000 euro, fino a salire a ville paradisiache che se poco tempo fa costavano 5 o 6 milioni di euro, oggi si riescono a comprare a meno della metà.

Noi di ViviMarbella vi possiamo segnalare le migliori occasioni in Costa del Sol, comprando direttamente dalle banche, che per gli europei offrono il mutuo al 70% sulle loro prorprietà.

E ricordate, a differenza che in Italia, non dovrete pagare alcune commissione all’agenzia!

5 COMMENTS

  1. é il mio sogno vivere a Marbella, voi potete dirmi se il mio compagno che è fisioterapista e massaggiatore ha possibilità di lavorare a Marbella? Grazie

    • Ciao Lella, grazie per il tuo commento. Noi siamo dei consulenti, non degli indovini… La possibilità di lavorare c’è sempre, ma in concreto dipende dal tuo compagno. L’unica cosa da fare è venire qui, cercare e darsi da fare. Di concorrenza ce n’è molta, perciò il migliore e più tenace la spunta.

  2. Salve, vorrei fare un investimento a Marbella sarei lieto di riceve info in merito. Dal prima settimana di ottobre dovrei essere da quelle parti per vedere il posto.
    Grazie
    Antonio

Rispondi